LinuxDay, io c’ero.


Sul sito del SabaziaLug ho trovato un piccolo resoconto anche fotografico del Linux Day 2007 di Roma, compreso il mio intervento 8)

Questo invece è il link originale con le altre foto (22).

Chi si riconosce nel gruppo?



Info Antonio Doldo
www.toolinux.it - www.virtualboxes.org - adoldo.wordpress.com - Linux user & Android fan

16 Responses to LinuxDay, io c’ero.

  1. Bl@ster scrive:

    Come non riconoscermi, visto che quello col 19 gigante SONO IO😀

    Grazie delle foto😉

  2. Antonio Doldo scrive:

    @Bl@ster
    mi sembrava di ricordare qualcosa con quel n.19😀
    Speriamo che qualcun altro abbia dell’altro materiale.
    Saremo tutti narcisisti, ma i bei ricordi sono il sale della vita.
    Ciao,
    Antonio

  3. artemary scrive:

    io purtroppo non c’ero😦 troppo lontana roma!

  4. Bl@ster scrive:

    La rissa del flame pascal VS C++, quel filmato sarebbe veramente utile nonchè divertente😀

  5. Antonio Doldo scrive:

    @artemary
    ti aspettiamo al prossimo, dai vieni🙂

    @Bl@ster
    forse quella ragazza che si aggirava nelle aule con la videocamera, pubblicherà su uno dei LUG pezzi dell’evento.

    Ciao,
    Antonio

  6. Bl@ster scrive:

    Infatti quella ragazza ha filmato la rissa di cui parlo😉

  7. T4n|n0 Ru|3z scrive:

    anche io partecipai al linux day ma a fisciano.. anche l’ubuntu day l’anno scorso😀

  8. Antonio Doldo scrive:

    @T4n|n0 Ru|3z
    non sapevo che esistesse l’ubuntu day, grazie di avermelo fatto notare, come non so cos’è l’opencamp di cui sento parlare in questi giorni. L’ignoranza regna sovrana e i miei due neuroni fanno fatica🙂
    Ciao, Antonio😀

  9. ^-Super_Treje-^ scrive:

    Io mi riconosco, maglietta bianche con le maniche nere, stavo disquisendo con i miei amici di uni su gentoo B)

    Bye😛

  10. Antonio Doldo scrive:

    @^-Super_Treje-^
    e naturalmente stavi dicendo che gentoo è migliore, che con gentoo si fa tutto, che non si impalla mai, che pacchetti sono compilati sulla macchina, ecc, ecc.. ma chi vuoi che ci creda che esiste una cosa del genere? Ma guarda cosa bisogna sentire! Mica esiste una cosa così….
    o no?😀

  11. ^-Super_Treje-^ scrive:

    Bho non lo so’😀 Cosi’ pare che mi hanno detto…

    Sai com’e’ qualcuno mi disse che esisteva anche una cosa che si chiama Matrix, la cosa che mi insospettisce e’ che quando oggigiorno vai a pagare qualche cosa in euro hai sempre quella sgradita sensazione posteriormente nel basso vendre, sara’ la matrix italiana che per collegarti hanno preferito usare quelle che i giornalisti chiamano “vie traverse”😀

    P.S. : Spero che tu sia iscritto a qualche LUG, io grazie al linux day ho scoperto che esiste il lug della sapienza, a cui sono iscritto come studente, ma anche sabazia lug dove mi sono iscritto e che mi pare tra i lug romani quello tra i piu’ attivi.

    Bye😛

  12. ^-Super_Treje-^ scrive:

    P.S. : Mi hanno detto che con una versione di Gentoo e’ anche possibile tornare indietro nel tempo😐

    Questa info pero’ non va’ divulgata a nessuno specialmente per il fatto che la ideo’ Einstein !!!😐😐😐

  13. Antonio Doldo scrive:

    @^-Super_Treje-^
    io infatti vengo dal futuro 8)
    però a essere sincero non uso gentoo, è una vecchia fiamma.
    Non sono iscritto al LUG (per ora), lo ero circa 10 anni fa nel LugRoma (mitico) e causa età avanzata ho “allentato” l’attività
    lugdica, lugghistica, lugorroica…🙂
    Ma, a parte gli scherzi, è solo grazie ai LUG che viene promosso e divulgato Linux, in un modo che altri ci invidiano. Quest’anno ho visto una partecipazione di giovani e non, molto interessata. Grazie del tuo spirito e della visita.
    Ciao,
    Antonio

  14. o6n scrive:

    io sono quello con la maglia verde

  15. Antonio Doldo scrive:

    @o6n
    mimetizzato dietro Venturi ? Speriamo in una bella foto di gruppo l’anno prossimo: armatevi di macchinette digitali…

  16. Antonio Doldo scrive:

    @tutti
    sul sito http://www.linuxdayroma.org/ sono presenti quasi tutte le slides in PDF dei talk dell’evento romano
    nella sezione “Programma”

Lascia un commento

