Un anno di blog


Il mondo nasce per ognun che nasce al mondo…

Giovanni Pascoli

Questa frase è diventata il mio motto, almeno per tutto quello che ho imparato grazie alla presenza di chi mi legge, mi adula o mi critica o semplicemente mi ignora…

I numeri sono una mia passione, so che 200000 visite non sono reali, lo spam imperversa e rosicchia, ma ho avuto la sensazione che gli argomenti scritti e testati uno per uno da me sono a volte interessanti. E poi conoscere gente semplice che ti stima e ti consiglia ti fa sentire anche meno solo.

E ci sono momenti che …

Grazie a Voi, di cuore, senza torte o candeline, ma semplicemente mille grazie.

Antonio

Info Antonio Doldo
www.toolinux.it - www.virtualboxes.org - adoldo.wordpress.com - Linux user & Android fan

18 Responses to Un anno di blog

  1. Bl@ster scrive:

    Tanto lo spam lo blocca Akismet… e anche esso è segno di popolarità. Uno mica va a spammare sui blog che non conosce nessuno🙂

    Complimenti!

  2. Antonio Doldo scrive:

    @Bl@ster
    Giusto.
    E devo dire che mii ha tranciato 18000 messaggi :O
    Grazie dei complimenti🙂
    Antonio

  3. Lazza scrive:

    Wow… Complimenti… Io ho raggiunto le 200000 ma con solo 10000 di spam.😛

  4. Antonio Doldo scrive:

    @Lazza
    uffa, hai vinto tu😀

    ciao e grazie🙂

  5. Piplos scrive:

    Azz… complimenti Antonio!😉

  6. Antonio Doldo scrive:

    @Piplos
    grazie infinite &&&&&
    Ciao,
    Antonio

  7. Piplos scrive:

    Prego😉

  8. Simone scrive:

    Ciao Antonio! Sono cpitato sul tuo sito cercando in rete qualche informazione su vmware ed affini e qui ho trovato articoli ben fatti e che mi sono stati di aiuto per iniziare con il piede giusto nel mondo della virtualizzazione, in particolar modo (spero!). Quindi complimenti per le tue 200000 visite e intanto hai guadagnato un lettore in più😉

  9. Abbie scrive:

    beh complimenti…!!!🙂 io ho creato il mio blog da poco…più che altro puntato sull’informazione riguardanti Linux,Ubuntu e Microsoft…
    http://abbiecoopertechnology.wordpress.com/
    questo è il link…spero che mi possa dare qualche dritta e magari collaborare!

    Abbie

  10. Antonio Doldo scrive:

    @Simone
    Grazie dei complimenti, non esitare a commentare gli articoli che hai trovato utili e naturalmente per segnalare “anomalie”. Ciao,
    Antonio

    @Abbie
    Grazie anche a te e spero che anche il tuo blog cresca per darci la possibilità di attingere al tuo sapere.
    Un piccolo consiglio: nei commenti i links possono essere catturati da akismet e identificati come spam. Mentre quando posti su siti wordpress e se loggato basta mettere il tuo blog nello spazio riservato, questo permetterà di essere visibile nel commento con l’avatar da te scelto😉
    Auguri e a risentirci.
    Ciao, Antonio

  11. Lazza scrive:

    @ Antonio, no hai vinto tu! Più spam significa più popolarità!!!

  12. Antonio Doldo scrive:

    @Lazza
    vabbè, ma io intendevo
    visite effettive= visite – spam
    200000-18000=182000

    mentre tu 200000-10000=190000
    le tue 8000(ottomila) ce le giochiamo a tressette? 8)😀

  13. nicola greco scrive:

    Auguri!!!!!!!!!!!!!!!

    Antonio se vuoi puoi venire con me a piublogday😛

  14. Antonio Doldo scrive:

    @nicola greco
    Grazzzzzie🙂
    credo di andarci sabato per altri motivi, domenica forse nn posso….
    Ciao,
    Antonio

  15. Ed scrive:

    Grazie della visita e auguri!

  16. Antonio Doldo scrive:

    @Ed
    Grazie a te e complimenti per lo stile del tuo blogroll, decisamente originale.
    PS: anch’io faccio quasi parte dell’1%😀
    Ciao,
    Antonio

  17. Daniele scrive:

    Bel blog ed argomenti interessanti, senza dubbio.
    Visite meritate secondo me (anche lo spam…..)🙂

  18. Antonio Doldo scrive:

    @Daniele
    Ti ringrazio molto per i complimenti🙂
    Lo spam è ormai a livelli incredibili, mi stupisce il fatto che wordpress+akismet vengano presi di mira, di fatto nessun visitatore vede il commento, quindi è solo tempo perso.
    Grazie di nuovo,
    Antonio

Lascia un commento

